Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni

Presentazione piani di studio

Gli studenti possono presentare i propri piani di studi individuali oppure modifiche ad un piano già approvato o statutario dal 15 aprile 2019 al 15 maggio 2019 .

Le informazioni per la presentazione del piano di studi sono riportate alla seguente pagina web:

Nel caso lo studente desideri apportare modifiche rispetto al piano proposto online, potrà farne richiesta scaricando il relativo modulo cartaceo e seguendo le istruzioni qui indicate:

1. compilare il modulo di variazione del piano di studi indicando gli insegnamenti da sostituire e quelli da inserire;
  2. inviare copia elettronica del modulo dal proprio indirizzo email istituzionale (nome.cognome@stud.unifi.it) con oggetto “Presentazione PdS / Modifiche PdS – Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni” ai seguenti indirizzi: ingegneria.pianistudio@unifi.it , fabrizio.argenti@unifi.it

Per qualsiasi richiesta di informazioni o chiarimenti, si prega di contattare il referente del Corso di Laurea Prof. Fabrizio Argenti (fabrizio.argenti@unifi.it , tel. 055 2758605)

ultimo aggiornamento: 18-Apr-2019